BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ore 9, camion tampona tre auto sull’asse a pochi metri dal casello

Alle 9 di giovedì mattina un incidente sta rallentando il transito sull'asse interurbano a un centinaio di metri dal casello autostradale di Bergamo.

Più informazioni su

 Alle 9 di giovedì mattina un incidente sta rallentando il transito sull’asse interurbano a un centinaio di metri dal casello autostradale di Bergamo.

L’inicidente è avvenuto in direzione Seriate-Bergamo nel tratto cittadino.

Ancora non si conosce l’entità dello scontr e neppure se ci sono feriti o vittime.

Seguono aggiornamenti. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Alex

    Se andassimo a contare il numero medio di passeggeri per ogni macchina, ci renderemmo immediatamente conto del perché ogni mattina si forma la coda. Ci vuole un cambio culturale nell’uso quotidiano dei mezzi privati, perchè avanti di questo passo arriviamo al collasso

  2. Scritto da Rob

    In quel punto c’è un tamponamento un giorno sì è uno no. Le auto incolonnate al rondò dell’autostrada bloccano il traffico subito dopo una curva, le velocità sono sostenute e chi è distratto tampona le vetture ferme. Si decideranno mai a mettere in sicurezza tutta l’area del rondò autostrada?