BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Chiedilo al Notaio” va in vacanza e torna sabato 21 settembre

Pausa estiva per “Chiedilo al Notaio”, il servizio di consulenza gratuita del sabato mattina. Gli incontri presso la Sede del Consiglio Notarile di Bergamo riprenderanno sabato 21 settembre 2013.

Più informazioni su

Pausa estiva per “Chiedilo al Notaio”, il servizio di consulenza gratuita del sabato mattina. Gli incontri presso la Sede del Consiglio Notarile di Bergamo riprenderanno sabato 21 settembre 2013. Per prenotarsi e fissare un appuntamento con i notai è necessario compilare il modulo di richiesta sul sito www.notaibergamo.it cliccando sul banner “Chiedilo al Notaio” in homepage. In alternativa, è possibile telefonare alla Segreteria del Consiglio Notarile di Bergamo al numero 035. 224065, da lunedì a venerdì dalle alle 9 alle 12. Si ricorda che il servizio è disponibile il sabato mattina dalle 9.30 alle 12 alla sede del Consiglio Notarile, in viale Vittorio Emanuele 44 a Bergamo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Notaio Facile

    NOTAIOFACILE.IT NON VA MAI IN VACANZA!

    RICHIEDI INFORMAZIONI AL NOTAIO, UN INCONTRO O UN PREVENTIVO http://www.notaiofacile.it

    GRATIS, SENZA IMPEGNO E SENZA REGISTRAZIONE

    RAPPORTO DIRETTO CON IL NOTAIO E RISPOSTE ENTRO 48 ORE!

  2. Scritto da Francesco

    È la vacanza che si possono permettere coi costi che hanno..

  3. Scritto da bob

    Però! Che vacanza, il signorino!