BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Aeroporto ‘Il Caravaggio’ debutta la Welcome card: premi per i passeggeri fotogallery

L’Aeroporto “Il Caravaggio” non sarà più un terminal di transito. Dopo la passata inaugurazione della Vip Lounge con annesso fast- track ecco due nuove iniziative: la Welcome card e shopping and win.

L’elevato gradimento dell’aeroporto “Il Caravaggio” e l’apprezzamento rivolto dall’utenza relativamente ai servizi di assistenza, ha rappresentato un incentivo a garantire e incrementare l’offerta commerciale che coinvolge gli esercizi presenti nell’aerostazione. Non più solo un terminal di transito quindi, “Il Caravaggio” diventa così un veicolo di offerte e vantaggi. Dopo la passata inaugurazione della Vip lounge con annesso Fast-track, ecco l’arrivo di due nuove iniziative per i passeggeri. La prima iniziativa è riservata ai possessori della Welcome Card, che potrà essere sottoscritta gratuitamente previa compilazione di un’apposita cartolina.

“Questa card –spiega l’ingegnere Matteo Baù – rappresenta degli sconti e dei vantaggi concreti per i passeggeri, infatti consente di avere uno sconto del 30%. sull’acquisto di ingresso singolo alle VipLounge, del passaggio singolo al Fast track, sul parcheggio dell’aeroporto ad esclusione del servizio sosta breve e low-cost”.

Ma non finisce qui, consente inoltre uno sconto nei punti vendita, diversi vantaggi sul territorio e uno sconto del 20% sull’acquisto di polizze assicurative viaggio. Il lancio della Welcome Card testimonia l’attenzione rivolta da Sacbo ai viaggiatori che scelgono di volare dall’Aeroporto di Orio al Serio e la volontà di sostenere l’attività dei servizi e degli esercizi commerciali al suo interno.

Da sabato 20 luglio a sabato 14 settembre 2013, inoltre, si svolgerà un concorso a premi “Shopping and win”, una seconda iniziativa rivolta a tutti coloro che acquistano nei punti vendita del terminal e utilizzano i parcheggi dell’aeroporto. A questi saranno riservati oltre 1100 premi instant win, che permetteranno ai passeggeri di vincere diversi premi a seconda che la spesa sia dai 10 euro ai 50 o maggiore di 50 euro, in più tutti i passeggeri potranno partecipare all’estrazione finale di 3 Vespe Lx 50 2t Piaggio.

Con il nuovo lancio della Welcome card vengono rinnovate anche le Vip Card standard e plus in grado di offrire diversi vantaggi sul territorio, parcheggio, ingresso alle Vip Lounge, Fast track e sconti nei punti vendita aeroportuali.

Francesca Imineo

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.