BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro tra due auto a Seriate, muore 45enne di Ghisalba

E' successo poco dopo le 5 e mezza di mercoledì mattina: un incidente grave a Seriate lungo l'ex statale 671: due auto si sono scontrate e nell'impatto è morto Bruno Salvi, 45enne di Ghisalba. L'uomo si stava recando al lavoro dove avrebbe iniziato il primo turno.

E’ successo poco dopo le 5 e mezza di mercoledì mattina: un grave incidente a Seriate lungo l’ex statale 671, tra la rotonda del Cassinone e l’ingresso sull’A4. Due auto si sono scontrate frontalmente e nell’impatto un uomo di 45 anni di Ghisalba, Bruno Salvi, al volante di una Fiat Punto è morto sul colpo. Ferito, ma non è grave, l’altro conducente, un 21enne di Martinengo, F.F. alla guida di un Suv: un Bmw 116.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che hanno assistito allo scontro. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 ma per il 45enne di Ghisalba non c’era purtroppo più nulla da fare. Ferito in modo lieve il 21enne di Martinengo che è stato ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII.

Sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale di Seriate per i rilievi di legge e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.