BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Casalinga derubata della catenina d’oro di fronte a casa

La vittima del furto di martedì pomeriggio è una 62enne che stava pulendo il marciapiede davanti alla propria abitazione. Arrestato un 21enne di origine albanese, fuggiti altri due complici

Più informazioni su

Derubata della catenina d’oro che portava al collo proprio di fronte alla propria abitazione. Vittima una 62enne di Romano di Lombardia che ieri pomeriggio, martedì 9 luglio, stava pulendo con una scopa il marciapiede davanti alla propria abitazione. All’improvviso un giovane ladro le si è avvicinato e le ha strappato la collana che portava al collo.

Dopo il furto il malvivente è salito a bordo di una Golf Volkswagen, rubata anch’essa, e si è dileguato tra le vie del paese. La signora ha subito avvertito i carabinieri, che si sono messi alla ricerca del ladro. Alle 18.30 le pattuglie di Romano di Lombardia insieme ai colleghi di Martinengo e di Treviglio, hanno intercettato un veicolo in fuga con tre individui a bordo.

I fuggitivi, dopo aver abbandonato la vettura, sono stati inseguiti dai carabinieri nelle campagne intorno a Cortenuova. L’unico ad essere stato catturato è il conducente dell’auto, un ventenne di origini albanese, senza permesso di soggiorno e con vari precedenti. Sfortunatamente la refurtiva non è stata recuperata e i complici sono riusciti a fuggire senza lasciare tracce.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.