BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Fino del Monte The reverend & the lady in concerto

Mercoledì 17 luglio alle 21 nel cortile dell’ex convento in via San Salvatore l’appuntamento musicale organizzato dalla biblioteca

Tanta musica alla 14.esima edizione di “Lontano da…”, il ciclo di iniziative promosso dalla biblioteca di Fino del Monte.

Il prossimo appuntamento a ingresso libero, sarà mercoledì 17 luglio alle 21 con il concerto di “The reverend & the lady”. Si tratta di un duo composto da Mauro Ferrarese voce, chitarra resofonica & dodici corde, banjo e autoharp, con Alessandra Cecala, a contrabbasso e voce, facenti parte del collettivo musicale dei Red Wine Serenaders, arricchiscono il loro percorso artistico con un progetto “parallelo”, ovvero “The Reverend and the Lady”. Il loro primo lavoro in duo, “Tracks from ol’ station”, unisce sapientemente il country blues alla musica old time, passando per il blues più “urbano” delle cantanti dell’epoca, dalle ballad e dagli spirituals, influenze e stili che si possono ritrovare negli appassionati e coinvolgenti concerti che, ormai da un paio d’anni, il duo porta in giro per la penisola. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà all’interno della sala consiliare.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare la biblioteca chiamando il numero 034676197.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da laura

    bellissima serata!!! grazie a tutti!!! specialmente a The reverend and the lady !!!