• Abbonati
Adios inter

Schelotto, non convocato si presenta in ritiro con famiglia e fidanzata

Escluso dal progetto di Mazzarri, l’ex atalantino si è presentato comunque in sede accompagnato da famiglia, fidanzata e procuratore, per chiedere spiegazioni ai dirigenti interisti. Già terminata la breve avventura all'Inter, il Galgo andrà al Torino o al Parma

A pochi mesi dal suo arrivo, la tormentata avventura all’Inter di Ezequiel Schelotto è già arrivata al capolinea. Il nuovo allenatore Walter Mazzarri nei giorni scorsi gli aveva comunicato che non rientra nel suo progetto interista e che non sarebbe stato convocato per il ritiro che è iniziato ieri, lunedì 8 luglio.

Il Galgo, però, ieri mattina si è presentato comunque in sede, accompagnato da una nutrita task force: famiglia, fidanzata e procuratore. Tutti insieme per chiedere spiegazioni ai dirigenti nerazzurri, in particolare a Marco Branca, e comprendere i motivi di questa esclusione.

Al termine dell’incontro, che si è protratto molte ore, pare che Schelotto abbia mostrato disponibilità a lasciare l’Inter ma solo con la formula del prestito, con la possibilità cioè di tornare alla base fra un anno. Il giocatore potrebbe interessare a Torino e Parma. Escluso un ritorno all’Atalanta, da dove è partito pochi mesi fa alla ricerca di una fortuna che ancora non ha trovato.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Marko Livaja diventerà un giocatore dell'Atalanta
Calciomercato
Ecco la fumata bianca Schelotto all’Inter per 3,5 milioni e Livaja
Ezequiel Schelotto, 24 anni
L'intervista
Schelotto non ci sta: “A Bergamo i tifosi non mi hanno capito”
Lo striscione sull'auto di Schelotto
Atalanta
Dalmine, tifosi atalantini contro l’auto di Schelotto “Noi CR77, voi b…Rocchi”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI