• Abbonati
La festa

Rock e non solo alla Teen spirit music fest di Ponte san Pietro

L’appuntamento si terrà da venerdì 12 a domenica 14 luglio nel centro "La Proposta". Gli ingredienti per le tre serate all'insegna della partecipazione e del divertimento saranno buona musica, risto-bar e pizzeria a disposizione e con ingresso gratuito

Arriva a Ponte san Pietro la prima edizione di “Teen spirit music fest”, la festa estiva per i giovani.

La manifestazione, alla sua prima edizione, è organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili del comune insieme al centro di aggregazione giovanile del paese, “Teen Spirit”, da cui il festival prende il nome.

L’appuntamento si terrà da venerdì 12 a domenica 14 luglio nel centro "La Proposta". Gli ingredienti per le tre serate all’insegna della partecipazione e del divertimento saranno buona musica, risto-bar e pizzeria a disposizione e con ingresso gratuito.

Si partirà venerdì 12 con "Summer Pootstock”: sul palco saranno protagoniste le giovani band emergenti del territorio in una versione estiva della rassegna musicale primaverile già di successo organizzata dal centro di aggregazione giovanile. Si esibiranno Artide, Giovo Dust and Baba Big Man, Homeless, U.A.R.S. e Hangover. Sabato 13 spazio, invece, al re del pop: andrà in scena la Michael Jackson Tribute Band con un importante tributo al re del pop. Anzi, molto di più di un tributo: un vero e proprio spettacolo, il più fedele all’originale per suoni, coreografie ed effetti speciali con ben undici elementi sul palco. Domenica 14 invece gran finale per l’Indie Night: si esibiranno, nella loro unica tappa bergamasca del mese di luglio, i Sakee Sed, duo psycho-rock, uno dei migliori gruppi indipendenti italiani. In apertura i Fletcher, altro validissimo gruppo bergamasco. Tutti i concerti saranno a ingresso libero.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il centro “La proposta Village” di via san Marco in località Briolo chiamando il numero 035 4156980 oppure visitando la pagina face book www.facebook.com/la.proposta.village

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI