BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente nella notte a Torre Pallavicina Muore 42enne

Poco prima dell'una un 42enne, al volante della sua Fiat Punto, ha perso il controllo della sua auto ed è finito fuori strada finendo contro un albero. Per Massimiliano Pignoli, residente a Castelleone, in provincia di Cremona, lo schianto è stato fatale. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

Mortale incidente stradale nella notte tra lunedì e martedì a Torre Pallavicina e Pumenengo. Poco prima dell’una un 42enne, Massimiliano Pignoli residente a Castelleone nel Cremonese, ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Punto, ed è finito contro un albero. Uno schianto fatale. I soccorsi giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. Sul posto anche i carabinieri di Romano di Lombardia.

La notizia della tragedia ha destato un vasto cordoglio nel borgo, dove l’uomo viveva. I funerali si svolgeranno giovedì 11 luglio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Castelleone.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.