BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

GdF di Bergamo, il nuovo comandante è Vincenzo Tomei

L'ex comandante del Nucleo della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano prenderà il posto di Giovanni De Roma che, dopo due anni sotto le Mura, si trasferirà nella capitale dove assumerà il prestigioso incarico di capo ufficio stampa del comando generale.

Più informazioni su

Sarà il colonnello Vincenzo Tomei, già comandante del Nucleo della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano, il successore di Giovanni De Roma al comando delle Fiamme Gialle di Bergamo.

L’annuncio è stato dato martedì mattina dallo stesso De Roma che, congedandosi alla stampa e ai bergamaschi, ha confermato la nomina di colui che lo sostituirà. De Roma si trasferirà nella capitale dove assumerà il prestigioso incarico di capo ufficio stampa del comando generale e da lunedì prossimo passerà la mano all’ex comandante del Nucleo della polizia tributaria di Milano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da maurizio

    Fa molto piacere.
    Forse è la volta buona che si promuove un’indagine circa l’edificio della GdF realizzato ad Azzano s. Paolo e tuttora alla rovina.