BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ubriaco al volante provoca due incidenti: fermato 36enne di Dalmine

Nella notte, alla guida di un suv, prima ha sorpassato tre auto ferme ad un semaforo rosso in centro città urtandone due, poi e' uscito di strada abbattendo i paletti del marciapiede. Ha tentato la fuga ma è stato fermato dai vigili: aveva un tasso alcolico cinque volte il consentito

Più informazioni su

Dopo una lunga serata a base di alcol ha deciso di mettersi al volante, incurante dei controlli delle forze dell’ordine e soprattutto del fatto di poter provocare pericoli agli altri automobilisti. Un 36enne di Dalmine ha così provocato non uno, ma due incidenti nel centro di Bergamo, per poi darsi alla fuga.

L’uomo, alla guida di un grosso suv, ha imperversato per un po’ in città in piena notte. Prima ha sorpassato tre auto ferme al semaforo, urtandone due e scappando nonostante il rosso. Poi e’ uscito di strada abbattendo i paletti ai bordi del marciapiede e ha tentato di scappare ancora fino a quando e’ stato fermato dai vigili.

Dopo i controlli è stato accertato che l’uomo aveva nel sangue un tasso alcolico cinque volte il consentito. Per lui, denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso, oltre al sequestro dell’auto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.