BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Prima del matrimonio ricovero in ospedale per l’ex ministro Terzi

L'ex ministro degli Esteri, Giulio Terzi di Sant'Agata, è ricoverato in ospedale per una serie di esami. Giovedì 11 luglio avrebbe dovuto sposarsi con la sua compagna Antonella Cinque, mamma dei suoi due figli, i gemelli Giulio Giuseppe e Nina nati nel 2008.

Il suo matrimonio era stato annunciato per giovedì 11 luglio, ma a tre giorni delle nozze l’ex ministro degli Esteri, Giulio Terzi di Sant’Agata è stato ricoverato in ospedale. L’ex ministro assicura che si tratta di esami di routine, ma si congeda dalle pagine Facebook: "sono obbligato a *chiudere le trasmissioni* fintanto che non uscirò di qui!". La cerimonia per le nozze era prevista per giovedì 11 luglio, alle 11.30, quando avrebbe preso in sposa Antonella Cinque, mamma dei suoi due figli, i gemelli Giulio Giuseppe e Nina, nati nel 2008. A presiedere la cerimonia religiosa, nella chiesa di Sant’Andrea delle Fratte, era stato chiamato il cardinale bresciano Giovanni Battista Re, membro anziano dell’ultimo Conclave. Ma nella giornata di lunedì l’annuncio sulle pagine di Facebook: "Da questa mattina sono ricoverato per una serie di esami previsti da tempo… pare che questo "tagliando periodico" mi impegnerà per qualche giorno, e dal momento che i medici mi hanno già guardato *malissimo* a causa della mia mania di smanettare con il Blackberry per dialogare con Voi, sono obbligato a *chiudere le trasmissioni* fintanto che non uscirò di qui!".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Ci saranno i due marò come paggetti? Senza fucile però. Doppi auguri comunque.

  2. Scritto da grazie ministro

    ..senza dubbio si uniranno agli auguri al ex ministro anche i due marò italiani di stanza in India..

  3. Scritto da sem

    ma come esami e ricovero previsti da tempo’
    e il matrimonio no?

  4. Scritto da Marco Rossi

    Ho letto i post su Facebook, che belle attestazioni di stima!! Quest’uomo non so come è riuscito a creare una community VERA, e si sa com’è difficile per i politici/membri delle istituzioni! Bella cosa :)

  5. Scritto da nico

    …verrebbe da dire che ha fatto l’indiano il giorno (prima) del suo matrimonio…

  6. Scritto da giobatta

    mi dispiaccio molto per la salute dell’ex ministro, ma mi compiaccio per il suo avvicinamento ai valori cristiani dell’ unione prolifica tra uomo e donna sanciti dal sacramento del matrimonio, amministrato all’ex ministro da un altro prelato.

    1. Scritto da giobatta

      errata: altro, corrige: alto

      1. Scritto da lotty

        veramente è già stato sposato…

        1. Scritto da Pio

          Ma si sa, le leggi (anche cristiane) sono uguali per tutti, ma non tutti sono uguali per le leggi. Gli alti prelati godono di deroghe speciali concesse direttamente dall’Assoluto. Se si tratta poi di personaggi politici, c’è il paradiso direttamente, data l’alta dose di valori cristiani che praticano!

  7. Scritto da Silvano

    Tanti auguri all’ex ministro bergamasco a cui va la mia più umana simpatia per questa piccola traversia !!