BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Musica d’autore a Serina: il ritorno di Fabio Concato

Il cantautore, impegnato nel suo tour, fa tappa nella Bergamasca: venerdì 12 luglio sarà al Cineteatro “Il Portico”.

Un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della musica d’autore e, più in generale, della musica leggera. Il 12 luglio alle 21 il celebre cantautore Fabio Concato sarà al Cineteatro “Il Portico” di Serina in via Caneva, 6, con il Recital Unplugged, inserito nel suo Tutto Qua Tour.

Dopo il lancio dei due singoli “Tutto qua” e “Un trenino nel petto”, il 20 marzo 2012, Concato ha pubblicato, dopo 11 anni dal precedente, un nuovo album di inediti intitolato “Tutto Qua”. La raccolta di brani, scritta e realizzata nel tempo, dimostra come la sua grande vena compositiva e narrativa sia rimasta intatta e come le sue canzoni continuino sempre ad emozionare il grande pubblico.

Nell’esibizione, il repertorio viene riproposto, seducentemente arrangiato ed eseguito, con molta energia e complicità, insieme a Ornella D’Urbano al piano e Larry Tomassini alle chitarre.

Per avere ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti è possibile inviare un’email all’indirizzo di posta elettronica jacopo.magri@gmail.com

Si può accedere alla prevendita visitando il sito web http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg%5Bevento%5D&id_evento=1101975

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da bergamasc

    W.O.W.!!!!