BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Investito da un’auto in sella alla sua bici muore 82enne

Un uomo di 82 anni, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un'auto poco dopo le 9.45 di lunedì 8 luglio in via Europa a Mapello. Immediato l'intervento dell'elisoccorso e di un'ambulanza. Intubato è stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII in prognosi riservata. Purtroppo nel pomeriggio l'uomo è deceduto.

Più informazioni su

Era in sella alla sua bicicletta in via Europa a Mapello, quando poco dopo le 9.45 di lunedì 8 luglio è stato investito da un’auto, una Smart condotta da un 37enne di Bonate Sopra. Un impatto violento e l’82enne ciclista, G.C. pensionato di Ponte San Pietro, è finito a terra riportando diversi traumi e ferite sul corpo. Immediato l’intervento dell’elisoccorso e di un’ambulanza del 118. Sul posto anche gli agenti del Consorzio di Polizia dell’Isola. L’82enne è stato intubato sul posto e trasferito all’ospedale Papa Giovanni XXIII dove è ricoverato in prognosi riservata. Nel tardo pomeriggio il pensionato è deceduto al Papa Giovanni per le pesanti ferite subite. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.