BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Dalmine l’amministrazione comunale incontra i cittadini

Sette serate nelle frazioni della città su argomenti di carattere amministrativo e di vita cittadina per ascoltare i bisogni del territorio

Più informazioni su

Sono state definite le date per gli incontri della giunta comunale con i cittadini. Sette appuntamenti – uno per ogni frazione – dedicati all’informazione, ma anche al dialogo ed allo scambio reciproco di opinioni tra l’Amministrazione e la popolazione.

Lo scopo delle serate, infatti, sarà quello di spiegare le attività ed i progetti programmati dalla giunta, dalla gestione del bilancio alle opere pubbliche, dal programma di mandato agli obiettivi per l’anno in corso.

Il vicesindaco Alessandro Cividini sottolinea: “Questi incontri rappresentano l’opportunità di un confronto produttivo con i nostri cittadini. Un’occasione per informarli su argomenti di carattere amministrativo e di vita cittadina, un modo per dare la parola ai dalminesi che potranno così fare domande, chiarire dubbi e avanzare proposte nell’interesse della comunità”.

La prima data in calendario è mercoledì 10 luglio all’oratorio di via Colombo di Sforzatica Sant’Andrea, poi seguiranno giovedì 11 luglio all’oratorio di via Pesenti a Brembo, venerdì 12 luglio all’oratorio di via San Vito a Guzzanica, martedì 16 luglio all’oratorio di piazza Santa Maria in Sforzatica Santa Maria, giovedì 18 luglio al teatro “Le Muse” di Mariano, venerdì 19 luglio all’oratorio di via Beltramelli, vicino alla chiesa vecchia, a Sabbio e martedì 23 luglio all’oratorio di viale Betelli in Dalmine centro. Tutte le assemblee avranno inizio alle 20.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.