• Abbonati
Bergamo

“The little flea market” dal Web al parco della Trucca

Domenica 7 luglio al Parco della Trucca si materializza per la prima volta “The little flea market", il mercatino del vintage e dell’usato.

The Little Flea Market nasce come mercatino virtuale da un’idea di Silvia Novelli. Domenica 7 luglio questo mercatino dell’usato abbandona la rete e il mondo virtuale e si “materializza”, per la prima volta, al Parco della Trucca.

Una trentina di espositori di Bergamo e provincia metteranno sui banchi abbigliamento, bijoux, accessori e oggetti vintage, di seconda mano. Un occasione per fare un giro tra le bancarelle a caccia dell’affare giusto e c’è anche la possibilità di farsi leggere i tarocchi.

Un appuntamento, quello del mercatino, che rientra nella filosofia delle iniziative che Tassino Eventi ha messo in atto anche quest’anno nel polmone verde più grande della città: un parco che è parte integrante della città, uno spazio naturale dove ritrovare, però, tutti quei servizi e quelle funzioni che animano le città, i suoi borghi e i suoi quartieri e sono occasione di aggregazione, scambio e socialità.

Il prossimo appuntamento con i mercatini al Parco della Trucca e previsto per domenica 28 luglio con lo “Swap Party. Il mercato del baratto”, un’iniziativa per rinnovare il proprio guardaroba in modo divertente, economico e ecosostenibile.

Informazioni e aggiornamenti sulle attività del Parco della Trucca sulla pagina facebook Estivo@Parco della Trucca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI