BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gli amici salutano Devis “Ciao grande apista, sarai sempre con noi”

L’Ape car era la grande passione di Devis Ghirardelli, il 17enne di Fiorano morto venerdì in un incidente stradale a Gazzaniga. Ha perso la vita proprio a bordo di quel mezzo che teneva con cura maniacale. Si è scontrato alle 6 di mattina contro un’auto guidata da un 24enne.

L’Ape car era la grande passione di Devis Ghirardelli, il 17enne di Fiorano morto venerdì in un incidente stradale a Gazzaniga. Ha perso la vita proprio a bordo di quel mezzo che teneva con cura maniacale. Si è scontrato alle 6 di mattina contro un’auto guidata da un 24enne. Devis andava con alcuni amici a fare il fieno. E proprio alcuni di loro lo ricordano sulla sua pagina Facebook.

Niccolò – CIAO DEVIS!!! ti porterò sempre con me!!! la cosa più triste è pensare che non ci potremo più divertire insieme trascorrendo quei bellssimi pomeriggi in valle… GRAZIE AMICO MIO.. un abbraccio!

Ramon – Riposa in pace bello.. Eri proprio un bravo ragazzo! da lassu’ proteggi la tua famiglia e dagli la forza di andare avanti dopo un dolore così lacerante, ci mancherai Devis. Se ne vanno sempre i migliori…

Omar – Ciao devis, non ci posso credere! appena ho saputo la notizia mi piangeva il cuore, ti ricordi quando ci siamo conosciuti al raduno a vertova ape e vespa non mi scorderò mai quel momento addio campione! Ti vogliamo bene!

Mara – Non dimenticherò mai le serate passate in compagnia insieme.. Non ci sono parole.. Ma rimarrai sempre nel cuore dei tuoi amici.. Ci mancherai tanto.. Ciao devis..

Giulio – Non dimenticherò mai tutti i nostri giri in moto insieme,dalla montagna al lago! Eri un grande! Un grandissimo motociclista,un grandissimo compagno di classe e un grandissimo amico! Riposa in pace campione!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.