BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ciclista fa la pipì e cade nella scarpata, non è grave

Un ciclista se l’è vista brutta sabato mattina poco prima di mezzogiorno. Uscito per il classico giro della Valtaleggio un 27enne appassionato di bici è stato costretto a una sosta forzata in zona Sottochiesa a causa di un bisognino impellente.

Più informazioni su

Un ciclista se l’è vista brutta sabato mattina poco prima di mezzogiorno. Uscito per il classico giro della Valtaleggio un 27enne appassionato di bici è stato costretto a una sosta forzata in zona Sottochiesa a causa di un bisognino impellente. Ha cercato di ripararsi dallo sguardo di potenziali “colleghi” o automobilisti, ma è scivolato lungo una scarpata anche a causa delle calzature da ciclista non adatte per il “fuoristrada”.
L’uomo è rimasto ferito nella caduta, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118 arrivato sul posto per recuperarlo. E’ intervenuto anche il personale sanitario con un’ambulanza e i carabinieri di Zogno per gli accertamenti del caso. Per il 27enne qualche trauma, graffi e tanto spavento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.