BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Partenza col botto per la Movida 2013: tutto pieno in città fotogallery

Il primo appuntamento di “Vivi Bergamo il giovedì” dedicata alla danza e al teatro è stata un grande successo. Fiumi di gente si sono riversati tra le vie del centro cittadino per assistere alle numerose attrattive offerte

Partenza col botto per la Movida 2013. Il primo appuntamento di “Vivi Bergamo il giovedì” dedicata alla danza e al teatro, originariamente in programma per giovedì 27 giugno e rinviato per il maltempo, è stata un grande successo.

Fiumi di gente si sono riversati tra le vie del centro cittadino per assistere alle numerose attrattive offerte dal programma dell’iniziativa promossa dall’amministrazione comunale di Bergamo con Distretto Urbano del Commercio "Bergamo Centro", Ascom e Confesercenti.

Giunta alla quarta edizione, l’attività è ormai consolidata tra le più attese dell’estate bergamasca.

A farla da padrona è stata quindi la danza, con un palco in piazza Vittorio Veneto con le compagnie di danza che hanno aderito al progetto. E la danza è scesa anche in strada, grazie alla presenza di Zumba Fitness, Latin Space e ai balli di sala di Lukita.

Anche per il 2013 il format dell’iniziativa prevede la pedonalizzazione della zona interessata dalle 20 alle 24, l’apertura serale degli esercizi commerciali, comprese quelle di ristoro, e attività di animazione.

Ogni serata sarà abbinata ad una tematica: la prossima tappa, il 18 luglio, sarà dedicata alla musica e all’arte, mentre 12 settembre è previsto l’abbinamento moda e Expo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Barbari

    I nuovi barbari invadono le vie.

    1. Scritto da ahahah

      i burini di sempre vorrai dire…..