BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Gazzaniga, muore 17enne in uno scontro tra la sua Ape e un’auto

Tragedia della strada venerdì mattina all'alba a Gazzaniga. Un diciassettenne di Fiorano è morto nello scontro tra la sua Ape e una vettura. E' successo poco prima delle 6: l'incidente in via Cesare Battisti, all'altezza del "grattacielo".

Tragedia della strada venerdì mattina all’alba a Gazzaniga. Un diciassettenne di Fiorano, Devis Ghirardelli, è morto nello scontro tra la sua Ape e una vettura.

E’ successo poco prima delle 6: l’incidente in via Cesare Battisti, all’altezza del "grattacielo".

Sul posto, con i carabinieri di Clusone che stanno ricostruendo la dinamica, sono arrivati i sanitari del 118 che non sono riusciti a salvare il ragazzo che ha riportato ferite gravissime, mentre l’autista della vettura, un trentenne di Fiorano al volante di una Opel Corsa, pure ferito, non sembra in gravi condizioni.

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.