BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Auto contro scooter in via Angelo Mai, ferita una donna

Scontro in via Angelo Mai: una donna a bordo di una jeep Land Rover ha tamponato uno scooter guidato da una signora all’incrocio tra via Angelo Mai, via Martiri di Cefalonia e via Fantoni. L’impatto è stato molto forte, il frontale del motorino è andato completamente distrutto e la donna è stata sbalzata a terra.

Più informazioni su

Scontro in via Angelo Mai: una donna a bordo di una jeep Land Rover ha tamponato uno scooter guidato da una signora all’incrocio tra via Angelo Mai, via Martiri di Cefalonia e via Fantoni. L’impatto è stato molto forte, il frontale del motorino è andato completamente distrutto e la donna è stata sbalzata a terra. Non sembra essere in pericolo di vita anche se nella caduta ha riportato diversi traumi. Dalle prime indicazioni sembra che si sia un braccio, il personale medico l’ha immediatamente immobilizzata per evitare conseguenze alla colonna vertebrale. La situazione è rimasta comunque sempre sotto controllo grazie al tempestivo intervento dell’auto medica.

Sul posto è poi giunta l’ambulanza che ha portato la donna all’ospedale. Secondo le testimonianze dei presenti lo scontro sarebbe stato causato dalla jeep: la donna in motorino infatti proveniva da via Fantoni ed era diretta in via Martiri di Cefalonia, aveva quindi precedenza. Sul posto anche gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi del caso e un agente della polizia di Stato. Molti passanti che hanno assistito allo scontro si sono fermati per assistere la donna, chiamare i soccorsi e cercare di far defluire le auto bloccate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.