BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta, Cigarini riscattato dal Napoli: resterà in nerazzurro

Come riportato dal sito della Lega Serie A, l'Atalanta ha riscattato la metà del cartellino del regista: ora il calciatore è in comproprietà tra i due club, ma l'anno prossimo giocherà con i nerazzurri. Intanto si lavora anche per il ritorno di Migliaccio

Più informazioni su

Adesso non ci sono più dubbi, Luca Cigarini resterà all’Atalanta anche nella prossima stagione. Come riportato dal sito ufficiale della Lega Serie A, l’Atalanta ha riscattato come previsto la metà del cartellino del regista dal Napoli: ora il calciatore è in comproprietà tra i due club, ma l’anno prossimo giocherà con i nerazzurri. Una pedina fondamentale per lo scacchiere di Colantuono, che si ritroverà lunedì a Zingonia per i primi test in vista della prossima stagione.

Sempre per il centrocampo la società di Percassi sta lavorando per riportare a Bergamo Giulio Migliaccio. Se ne parla da tre anni, ma stavolta sembra la volta buona. Migliaccio è rientrato a Palermo per fine prestito dopo che la Fiorentina non ha esercitato il diritto di riscatto, ma in B non resterà visto che i rosanero vogliono liberarsi di un ingaggio pesante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mario

    Cazzola l’è mia bu

    1. Scritto da nino cortesi

      Lo scorso inverno in una serie di 5 partite Cazzola ha salvato l’intero campionato dell’Atalanta.

  2. Scritto da nino cortesi

    Ma se abbiamo Cazzola perché prendono Migliaccio? C’è un accordo con il Chievo? Cazzola va al Chievo e Acerbi viene a Bergamo???

    1. Scritto da Scarso

      Che cambio di lusso!!! Lo scorso anno Denis se ne fece un boccone!!! Lasel al milan che l’è scars!!!