BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lutto cittadino per Caprioli Ma allora la movida stasera non si fa?

Una lettrice di Bergamonews si chiede e ci chiede se la movida è confermata visto che per oggi, giorno delle esequie di Nardo Caprioli, è stato dichiarato il lutto cittadino.

Più informazioni su

Gentile direttore

mi rivolgo a lei per chiederle informazioni circa la movida del giovedì, già rinviata la scorsa settimana per il maltempo.

Apprendo che il sindaco di Bergamo ha dichiarato lutto cittadino la giornata odierna in contemporanea con il funerale di Leonardo Caprioli, il compianto comandante degli alpini meritevole di questo e altro a mio parere.

Una giornata di lutto di solito comprende anche la serata, ma non ho invece letto su alcun  organo di informazione che la notte allegra e gioiosa in programma proprio per oggi è stata cancellata e di nuovo rimandata.

Quindi mi chiedo e le chiedo: la movida stasera si farà?  

Grazie dell’aiuto

Marina P.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da makio

    Non tutti siamo caduti in basso, io e molti altri amici ,siamo rimasti a casa ricordando Nardo con una preghiera, onorando il Caro Comandante Degli Alpini, dettata dall’intelligenza e rispetto

  2. Scritto da Maleducazione

    Lasciate che il popolo tribale danzi e si avvinazzi nelle piazze. A loro che gliene frega di Caprioli. Loro hanno bisogno di decibel e di alcol per il loro spirito tribale. Loro poco interessa ricordare chii nella patria lascia una traccia. Di loro nulla resterà se non uno sgradevole ricordo di maleducazione civica.

    1. Scritto da gigi

      caspita che sermone ! per un fan degli alpini come Lei opportuno non tirare in ballo il termine avvinazzarsi, con tutto il rispetto che meritano le persone dedite a questa pratica (me compreso). Nella 3 giorni alpini di tre anni fa a Bergamo nulla avrebbe potuto fermare la radunata…W gli Alpini !

  3. Scritto da marina

    Sarebbe stata interessante la risposta istituzionale del sindaco, che ha formalmente dichiarato il lutto cittadino. Ma sa che cosa e’? Invece tutto tace…

  4. Scritto da Gentleman

    Un commentino proprio da gentiluomo: piu’ che una movida, ti occorrerebbe una registrada…

  5. Scritto da Simone

    Visto che per te il compianto comandante Caprioli meritava ben altro. Stasera non preoccuparti della movida. Stai a casa.

    1. Scritto da pm

      Il tuo commento ti rende la prova vivente di quanto l’Italia sia decaduta, in pochi decenni.