BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Treviglio saldi al chiaro di luna

In occasione della prima giornata di saldi, sabato 6 luglio, nel cuore del capoluogo della bassa i negozi saranno aperti anche la sera

Nel centro storico di Treviglio sabato 6 luglio sarà una serata speciale, dedicata allo shopping al chiaro di luna.

Il distretto del commercio riproporrà la formula che anima la città ogni mercoledì d’estate, per prolungare anche sabato l’opportunità di approfittare da subito dei saldi di fine stagione: i negozi saranno aperti dalle 21 alle 24.

Non mancheranno le attività di animazione: musica dal vivo in piazza Manara con “Nineteen – Rock Cover Band”, dalle 21 alle 23; area bimbi in piazzetta via XXV Aprile/Matteotti, dalle 20, con i gonfiabili e La Pulce Curiosa che presenta “Flashbook: letture a ciel sereno”, il primo flashmob dedicato alla letteratura dell’infanzia, laboratori creativi, truccabimbi, letture animate; dimostrazione di tango lungo la via Sangalli e nei cortili a cura dei commercianti e degli Amici di Via Sangalli, con l’omaggio di un girasole a ogni donna di passaggio, a cura di Studio d’Arte Mombrini; e Knight Party Tour 2013 by Kenglevic al Bar Rheda di viale Cesare Battisti.

La chiusura del traffico sarà effettuata da via Filzi a via Tasso.

Le iniziative, coordinate dal locale distretto del commercio, sono realizzate con il contributo degli esercizi commerciali del centro storico: Benetton, Brand’s, Playlife, Sisley, Kammi, Jammin, Carsana 1902, Ippococcolo Gelateria, Vittorio Confezioni, Ristorante Al Santuario, Enotavola Pietrasanta, Max Interni & Design, Allegri e Vertova, Caffè Milano, Angolo Verde, Travel Café, La Pulce Curiosa, Bar Rheda e i negozi di via Sangalli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nino cortesi

    Sabato 6 notte bianca ad Arcene.