BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Mozzo spettacolo teatrale sull’uomo contemporaneo

L’iniziativa, organizzata dall’assessorato alla cultura, istruzione e politiche giovanili si terrà sabato 6 luglio alle 21 nel giardino di villa Albani. Lo spettacolo parlerà dell'uomo contemporaneo, delle sue vittorie, delle sue sconfitte, e soprattutto della sua forza di rialzarsi

Una serata per divertirsi e, allo stesso tempo, riflettere sulla nostra società. Si può presentare con quste parole l’ultima iniziativa in ordine di tempo promossa dall’assessorato alla cultura, istruzione e politiche giovanili del comune di Mozzo.

Si tratta dell’organizzazione dello spettacolo teatrale “KM0 – Chilometro zero” di Pino Petruzzelli, una produzione del Teatro Stabile di Genova.

Il nuovo spettacolo di Petruzzelli, coprodotto dal Teatro Stabile di Genova, prende spunto da un personaggio realmente esistito, Giancarlo Godio; ma attraverso la forza del teatro diviene il racconto dell’odissea dell’uomo di oggi. Una vita, quella del protagonista, segnata da tante fermate e da altrettante ripartente. Parla dell’uomo contemporaneo, delle sue vittorie, delle sue sconfitte, e soprattutto della sua forza di rialzarsi sempre. È un inno alla vita che coinvolge, diverte e fa pensare, un racconto epico che si svolge al ritmo della recitazine dell’artista e delle danze ungheresi di Johannes Brahms.

L’appuntamento sarà sabato 6 luglio alle 21 nel giardino di villa Albani in via Todeschini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.