BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sanità, il dopo Rotelli nel segno della continuità Riconfermato l’ad Galli

L'assemblea degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, cui fanno capo il Policlinico San Marco, il Policlinico San Pietro e il Centro Diagnostico di Treviglio, ha riconfermato la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione già in carica. Il nuovo presidente della società è Gabriele Pelissero, il vicepresidente è Paolo Rotelli, primogenito del Professore scomparso. Riconfermato l'ad Francesco Galli.

In seguito alla recente scomparsa di Giuseppe Rotelli, presidente del Gruppo Ospedaliero San Donato, mercoledì 3 luglio si è tenuta l’assemblea degli Istituti Ospedalieri Bergamaschi, cui fanno capo il Policlinico San Marco, il Policlinico San Pietro e il Centro Diagnostico di Treviglio.

L’assemblea ha riconfermato la nomina dei membri del Consiglio di Amministrazione già in carica. Il nuovo presidente della società sarà Gabriele Pelissero con vicepresidente Paolo Rotelli, primogenito di Giuseppe.

Il Consiglio ha riconfermato la fiducia all’amministratore delegato in carica, Francesco Galli. Le nomine testimoniano nei fatti quanto affermato durante l’ultimo saluto al professore Giuseppe Rotelli, in cui la famiglia ha espresso la decisa volontà di portare avanti, nel segno del suo esempio e della sua passione, la sua opera nel primo gruppo sanitario italiano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.