BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pietro Andreoletti azzurro in Lussemburgo al Gp General Patton

Il bergamasco di Colzate figura tra i sette atleti che il Ct Rino De Candido ha convocato per il Gp Général Patton, prova di Coppa delle Nazioni UCI riservata alla categoria juniores che si svolgerà in Lussemburgo sabato 6 e domenica 7 luglio.

Più informazioni su

Dopo la bella e importante vittoria ottenuta domenica scorsa a Vergaio di Prato nel 33° Trofeo Fiaschi Cav. Alfredo, arriva anche la soddisfazione della maglia azzurra per Pietro Andreoletti promettente atleta del Team Imm. Aurea Zanica. Il bergamasco di Colzate, infatti, figura tra i sette atleti che il Ct Rino De Candido ha convocato per il Gp Général Patton, prova di Coppa delle Nazioni UCI, riservata alla categoria juniores che si svolgerà in Lussemburgo sabato 6 e domenica 7 luglio.

Il programma prevede due frazioni: sabato 6 luglio da Ettelbruck a Troisvierges per un totale di 102 km. Mentre la frazione di domenica 7 luglio, con partenza e arrivo da Wincrange, si estende per 97 km.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giovanni

    Forza Pietro!!