BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Escursionista 55enne stroncato da un malore ai Laghi Gemelli

Un escursionista di 55 anni, S.A. di Corsico, è stato stroncato nella mattina di mercoledì 3 luglio mentre stava raggiungendo il rifugio dei Laghi Gemelli a Branzi. Immediato l'intervento dell'elisoccorso, ma purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare.

Più informazioni su

Ha chiesto agli amici con cui stava camminando diretto al rifugio Laghi Gemelli che era stanco. Si è fermato un momento, ha posato lo zaino e poi si è accasciato sotto gli occhi di un amico. E’ morto così, pochi minuti dopo le dieci di mercoledì 3 luglio, S.A. 55 anni di Corsico, in provincia di Milano.

Subito i compagni d’escursione hanno dato l’allarme. Sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 ma i medici non hanno potuto far altro che costatarne il decesso. La comitiva di amici stava salendo verso il rifugio dei Laghi Gemelli quando in località Grassi il 55enne ha accusato il dolore ed è morto. Sono intervenuti anche i carabinieri di Branzi per i rilievi di legge. Il cadavere dell’uomo è stato trasportato al cimitero di Branzi.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.