• Abbonati
I provvedimenti

Dopo Atalanta-Juve Daspo in arrivo per i tifosi atalantini

Ad essere colpiti da Daspo non sono nomi noti alle forze dell'ordina ma giovani e giovanissimi che durante la partita in questione si trovavano in Curva Sud, a stretto contatto con la zona dello stadio riservata ai tifosi bianconeri.

Pioggia di Daspo in arrivo per diversi tifosi atalantini. Le immagini a circuito chiuso hanno infatti permesso di identificare i responsabili degli scontri che lo scorso 8 maggio hanno segnato la partita Atalanta-Juventus che si è disputata allo stadio Comunale di Bergamo.

Già una quindicina di divieti di assistere alle manifestazioni sportive della durata di tre anni sono stati firmati dal questore Dino Finolli. Ad essere colpiti da Daspo non sono nomi noti alle forze dell’ordine ma giovani e giovanissimi che durante la partita in questione si trovavano in Curva Sud, a stretto contatto con la zona dello stadio riservata ai tifosi bianconeri. Tifosi bianconeri che non saranno ovviamente risparmiati dai provvedimenti: da quanto si è appreso, infatti, una nuova pioggia di Daspo arriverà nelle prossime settimane anche in quel di Torino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI