BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo Atalanta-Juve Daspo in arrivo per i tifosi atalantini

Ad essere colpiti da Daspo non sono nomi noti alle forze dell'ordina ma giovani e giovanissimi che durante la partita in questione si trovavano in Curva Sud, a stretto contatto con la zona dello stadio riservata ai tifosi bianconeri.

Più informazioni su

Pioggia di Daspo in arrivo per diversi tifosi atalantini. Le immagini a circuito chiuso hanno infatti permesso di identificare i responsabili degli scontri che lo scorso 8 maggio hanno segnato la partita Atalanta-Juventus che si è disputata allo stadio Comunale di Bergamo.

Già una quindicina di divieti di assistere alle manifestazioni sportive della durata di tre anni sono stati firmati dal questore Dino Finolli. Ad essere colpiti da Daspo non sono nomi noti alle forze dell’ordine ma giovani e giovanissimi che durante la partita in questione si trovavano in Curva Sud, a stretto contatto con la zona dello stadio riservata ai tifosi bianconeri. Tifosi bianconeri che non saranno ovviamente risparmiati dai provvedimenti: da quanto si è appreso, infatti, una nuova pioggia di Daspo arriverà nelle prossime settimane anche in quel di Torino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Nemo

    Mi sembra che del “tifoso” sta gente abbia ben poco…

  2. Scritto da poeret

    e si..dopo che già l’anno scorso gli juventini avevano devastato tutto si è pensato bene di non prender provvedimenti e quest’anno lasciarli tornare liberamente a lanciare piastrelle (rotte dai bagni) sulla curva sud.. qualcuno ha reagito (che cattivoni) ecco il daspo..l’unica soluzione era star li a prender le piastrelle in testa visto nessuno interveniva (come l’anno scorso) ..e non mi pare siano tutti giovanissimi (conoscenza personale) raccontatela giusta.

    1. Scritto da M73

      Bastava rimanere a casa e vedersi la partita davanti alla TV con una bella birra fresca!! Poeret lera mia mei? :-)

      1. Scritto da poeret

        bel ragionamento..se tutti facevano così, non le vedi più nemmeno in TV
        secondo me prevenire è meglio che curare, ma d’altronde questo è lo stato ITALIA

  3. Scritto da ubg

    ogni occasione è buona per buttare fango sugli ultrà dell’ atalanta!! Avanti ultras

    1. Scritto da tex

      Avanti con la daspo !

      1. Scritto da cek

        Il daspo semmai… Ripassa l’ uso degli articoli…

  4. Scritto da doge

    Scusate, come è andata a finire a Lecce, dopo che hanno incendiato un’ auto della polizia a seguito della mancata promozione in B ?