BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Jack pronto a restare “Mi andrebbe bene, l’Atalanta una famiglia”

Bonaventura, talento marchigiano classe '89, apre le porte a un'eventuale permanenza sotto le Mura: "Qua ho ricevuto tanto affetto, sarei contento. Colantuono? Una persona intelligente: tiene le distanze ma quando serve sa darti la pacca sulle spalle".

Più informazioni su

"Io ancora all’Atalanta? Mi andrebbe benissimo". Giacomo Bonaventura apre le porte a un’eventuale permanenza sotto le Mura: "L’Atalanta è una grande famiglia – ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport -, i tifosi ci mettono il cuore, ti trasmettono un sacco di emozioni e sento che in questi ultimi anni ho ricevuto tanto affetto. Potrei anche valere una cifra importante ma so benissimo che in questo momento è difficile trovare club che possano spendere tanti soldi. La mia crescita? Il merito lo divido: metà lo prendo io, l’altra metà è di Colantuono. All’inizio l’ho un po’ sofferto, poi ho imparato a conoscerlo e le cose sono andate molto meglio. E’ una persona molto intelligente, che sa capire gli stati d’animo di chi lo circonda. Con me ha sempre mantenuto le distanze ma quando mi sono meritato una pacca sulle spalle me l’ha data".

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Simone

    Leggo sui vari quotidiani sportivi il valore di Bonaventura…. 15 mln di €? Ma siamo sicuri che non si siano sbagliati con 15 mila €?