BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incontro Pdl al Polaresco, Angeloni (Pd): “E’ vietato ai partiti”

Il consigliere comunale del Partito democratico Giacomo Angeloni ha segnalato oggi alla commissione Trasparenza il convegno "Residenzialità luoghi di vita", organizzato dal Popolo della Libertà e ospitato negli spazi del Polaresco, struttura di proprietà del Comune e formalmente "proibita", secondo il regolamento, ai partiti politici.

Più informazioni su

Il consigliere comunale del Partito democratico Giacomo Angeloni ha segnalato oggi alla commissione Trasparenza il convegno “Residenzialità luoghi di vita”, organizzato dal Popolo della Libertà e ospitato negli spazi del Polaresco, struttura di proprietà del Comune e formalmente “proibita”, secondo il regolamento, ai partiti politici. All’evento ha partecipato anche l’assessore alle Politiche sociali Leonio Callioni.
“Il regolamento dell’istituzione servizi alla persona prevede che le sale della struttura del Polaresco non possano essere utilizzate da partiti politici – spiega Angeloni nella segnalazione inviata alla commissione – chiediamo di sapere perché e sulla base di quale deroga al regolamento dell’istituzione servizi alla persona è stato reso disponibile al Pdl uno spazio presso il Polaresco, chi ha autorizzato lo svolgimento dell’iniziativa e su quali basi, e se l’istituzione servizi alla persona ritiene corretta la deroga al regolamento e come intende procedere in seguito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe

    Secondo voi Agesci è di sinistra? E AEGEE è di sinistra? E il CAI è di sinistra? Le associazioni sportive sono di sinistra? Il posto è cambiato non poco, queste sono solo alcune delle associazioni che lo frequentano, informatevi…

  2. Scritto da valter agliati

    Sarebbe stato più corretto chiedere perché esista ancora questo “pre-giudizio” nel consentire l’utilizzo degli spazi pubblici ai partiti.

    1. Scritto da corrado

      perfettamente d’accordo! inoltre entrando al polaresco c’è anche un’aria sinistra….

      1. Scritto da lupo

        condivido. Quello è IL COVO DEI SINISTRI . Mi ricorda tanto quando quelli dei centri sociali e del pacì paciana vogliono proibire a quelli di casa pound di esprimere le proprie opinioni. Eppoi si vogliono definire ” democratici “

        1. Scritto da giacomo angeloni

          peccato caro “lupo” che non ti firmi con nome e cognome altrimenti una querelina l’avresti presa…. visto che mai sono stato legato a centri sociali!