BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il ginocchio è ok, Marilungo è pronto per tornare al lavoro

La visita di Barcellona ha dato esito positivo: l'attaccante ex Samp e Lecce già dal ritiro di Rovetta potrà sudare con il resto del gruppo. Una bella notizia per il tecnico Colantuono che ritroverà una pedina preziosa per l'attacco.

Più informazioni su

Guido Marilungo è pronto a tornare al lavoro. Non che fino ad oggi l’attaccante di Montegranaro sia stato in vacanza, tutt’altro, ma ora potrà tornare a lavorare sul campo: la visita effettuata a Barcellona dal dottor Ramon Cugat, lo stesso che lo scorso novembre operò il ginocchio dell’ex Samp, ha dato esito positivo e già dal ritiro di Rovetta Marilungo potrà iniziare a sudare con il resto dei compagni. Ovviamente, vista la gravità dei due infortuni rimediati dal classe 1989 (uno a San Siro contro l’inter nel marzo del 2012, l’altro in Coppa Italia contro il Cesena, nel novembre dello scorso anno) il suo rientro in campo non dovrebbe coincidere con le prime amichevoli estive dei nerazzurri ma è più probabile che l’attaccante di Montegranaro possa tornare a respirare l’aria dei match verso settembre.

Per Colantuono si tratta di una notizia ovviamente positiva: Marilungo, infatti, rappresenta una pedina più che valida per lo scacchiere offensivo atalantino che, lo scorso anno, senza di lui e con un Maxi Moralez lontano parente di quello di una stagione prima, non ha mai trovato una spalla valida per il Tanque Denis.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.