BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dipendente della Tenaris stroncato da un infarto sul posto di lavoro

Un 63enne dipendente della Tenaris a Dalmine nel primo pomeriggio di martedì 2 luglio ha accusato un dolore al petto. I colleghi lo hanno invitato a recarsi nell'infermeria dell'azienda dove l'uomo è stato sottoposto ad un elettrocardiogramma. E' stato richiesto l'intervento di un'ambulanza dalla Cliniche Humanitas Gavazzeni, ma il cuore dell'uomo ha ceduto.

Più informazioni su

Un 63enne dipendente della Tenaris a Dalmine nel primo pomeriggio di martedì 2 luglio ha accusato un dolore al petto. I colleghi lo hanno invitato a recarsi nell’infermeria dell’azienda dove l’uomo è stato sottoposto ad un elettrocardiogramma. Le sue condizioni non sembravano critiche, ma sono peggiorate nel tempo ed allora è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza dalla Cliniche Humanitas Gavazzeni, ma il cuore dell’uomo ha ceduto poco dopo le 15.   

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.