BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Cani, gatti e me” E’ già un grande successo 200 foto in un giorno

Parte col botto il concorso “Cani, gatti e me”: in una sola giornata ci avete mandato oltre 170 fotografie che vi ritraggono con i vostri animali.

Lo ammettiamo: sapevamo di fare cosa gradita mettendo in palio un soggiorno di 5 giorni per due persone, trattamento di pensione ¾ in camera standard, al Cristallo Sport & Wellness Hotel di Levico Terme ma sinceramente non ci aspettavamo di avere un riscontro tanto ampio in una sola giornata.

In poche ore ci avete inondato di foto, oltre 170, con cani, gatti, conigli, pappagalli, pulcini, cavalli, tartarughe: tutte bellissime e originali ma sarà solo una la nostra vincitrice, quella che spedirà due persone a Levico Terme.

A decidere chi sarà, saranno gli utenti della nostra pagina Facebook che, a suon di “Mi piace”, stanno già esprimendo le loro preferenze.

Per chi non avesse ancora mandato la propria foto e volesse partecipare al concorso il regolamento è semplicissimo: scegliete una foto che vi ritrae con il vostro animale, una sola, e inviatecela al nostro indirizzo mail bergamonews@gmail.com o in un messaggio privato sulla pagina Facebook.

Di tempo ce n’è ancora un’infinità ma non temporeggiate troppo perché la concorrenza è molto agguerrita: il “gong” che segnerà la chiusura delle votazioni è fissato per domenica 14 luglio e il vincitore sarà proclamato su Bergamonews lunedì 15.

Ricordiamo anche le due differenti soluzioni a disposizione del vincitore per quanto riguarda il periodo della vacanza premio: la prima prevede l’arrivo a Levico Terme domenica 21 luglio e il ritorno venerdì 26, la seconda l’arrivo martedì 23 luglio e la partenza domenica 28.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.