BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion urta scooter un 66enne finisce a terra ma non è grave fotogallery

Un camion ha urtato uno scooter guidato da un 66enne a Cene nel pomeriggio di martedì 2 luglio. Il motociclista è stato sbalzato dalla sella e nell'impatto con il fondo stradale ha riportato diverse ferite.

Più informazioni su

Era in sella al suo scooter quando un camion in manovra in via 24 Maggio a Cene lo ha urtato. Nell’impatto il motociclista, un 66enne, è stato sbalzato dalla sella e nell’impatto con il fondo stradale ha riportato traumi e ferite. L’incidente è avvenuto poco dopo le 16.30 di martedì 2 luglio. Immediato sul posto l’intervento di un’ambualnza della Croce Verde di Colzate che ha prestato i primi soccorsi al motociclista e poi ha trasportato il 66enne all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Sul posto, per i rilievi di legge, anche due pattuglie dei carabinieri di Clusone coordinate dal capitano Diego Lasagni.  (foto di Più Valli Tv)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.