BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Valtorta, ultima puntata di Brat Camp il reality di Mediaset

Sesta e ultima puntata del docu-reality che ha visto otto ragazzi difficili, ribelli e problematici, in perenne conflitto con i genitori e con il mondo che li circonda, problematici cimentarsi con una vita ben distante da quella cui sono abituati

E’ arrivato alla fine il reality di Mediaset ambientato a Valtorta. Stasera (lunedì) alle 21.10, come sempre su Italia 2, sesta e ultima puntata di ‘Brat Camp’, docu-reality che ha visto otto ragazzi difficili, ribelli e problematici, in perenne conflitto con i genitori e con il mondo che li circonda, problematici cimentarsi con una vita ben distante da quella cui sono abituati: una vita fatta di stenti e difficoltà in un accampamento in montagna, a Valtorta.

Il gruppo è stato costretto a rispettare le regole imposte dai tutor (di per sé assai difficile, d’altra parte, considerando la problematicità dei ragazzi), a dormire nelle tende e – quindi – a vivere senza privilegi e senza comodità, affrontando prove di sopravvivenza e svolgendo diverse attività nella natura (attività cui i giovani erano tutt’altro che abituati): dal trekking all’equitazione, dal guado di fiumi al free-climbing, dalla pulizia delle stalle alla mungitura degli animali. Ma non solo ‘attività all’aria aperta’: i ragazzi hanno dovuto assistere i più deboli, lavorando in una casa di riposo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.