BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Star bene con BgNews Gioie dal metro: la coscia perde 2 cm

Prosegue il lavoro della nostra Francesca che tra la fatica nella sala fitness e il relax nell'area vitality continua a perdere centimetri. E anche questa volta il metro le ha dato ragione.

Ebbene si. Sono già arrivata all’ultimo giorno di trattamento prima del check up. La mia giornata, però, questa volta non comprenderà il fitness, ho poco tempo e ho deciso di dedicarmi soprattutto all’area vitality della palestra Sportpiù di via Baioni.

Ogni giorno quest’area è una vera scoperta, c’è sempre qualche vasca che non ho avuto modo di provare precedentemente. Come sempre inizio dalla Kneipp che attiva la circolazione grazie alla vasocostrizione e alla vasodilatazione; da qui mi dirigo direttamente nel bagno a vapore per proseguire la vasodilatazione iniziata nelle prime due vasche. Ciò che caratterizza questa "saletta" è l’essenza profumata e il colore bluette che sembra diffondersi in sincronia con il vapore, che meraviglia. Ma ancora, vasca del mare, tunnel con idrogetto localizzato e fun cave. Quest’ultima mi ricorda un po’ la mia tropical fall, ma il colore predominante della rientranza è il rosso, e mentre dei getti massaggiano i fianchi, dall’alto una cascata rilassa le spalle e la schiena.

Trenta minuti, questo il totale del percorso di oggi. Ora sì che le mie gambe sono pronte ad essere trattate. Raggiungo Nadia e la mia curiosità è troppo forte: le chiedo di prendermi la misura della coscia e.. 50. Ho perso un altro centimetro! Con questo trattamento ho finora raggiunto due obiettivi: superare la prova costume e avere delle gambe leggere in questa stagione che, più che mai, le appesantisce.

Dopo la vitality e il trattamento Moor mi sento rinata. La differenza si sente davvero subito: gambe drenate, leggere e quel dolce profumo di cannella. Per verificare i risultati ottenuti dovrò aspettare il prossimo check up. Capirò quindi se la combinazione: trattamento-attività fisica e area vitality ha portato realmente a dei risultati concreti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da marco

    “Gioie dal metro: la coscia è -50 cm” Non mi sembrava una coscia così ampia da potersi permettere una riduzione di 50 cm. Beata lei.

    1. Scritto da Redazione Bergamonews

      In effetti… è stato un errore. Grazie della segnalazione