BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro a Stezzano: il conducente scappa e abbandona l’auto

Nell'incidente, avvenuto in via per Azzano, è rimasto ferito, sembra non in modo grave, il conducente di un'Alfa 147. Ma, prima dell'arrivo di ambulanza e polizia stradale, l'uomo che era alla guida dell'altra vettura, una Hyundai è sceso e fuggito.

Come ci segnala un lettore di Bergamonews, poco prima delle 20, lunedì, due vetture, una Hyundai e una Alfa 147 si sono scontrate lungo la via per Azzano a Stezzano. Nell’incidente, avvenuto nelle vicinanze di una rotonda, è rimasto ferito, non in modo grave, il conducente dell’Alfa.

Ma, prima dell’arrivo di ambulanza e polizia stradale, l’uomo che era alla guida della Hyundai è sceso e fuggito. Sotto choc, forse? Non si sa, potrebbe anche darsi che l’auto, sembra priva di assicurazione, sia stata rubata.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Diogene

    già trovato il colpevole, più che un lupo sei una volpe!

  2. Scritto da ANTONIO

    I VIGILI PREFERISCONO DARE LE MULTINE AL DIVIETO DI SOSTA O IMBOSCARSI CON L’AUTOVELOX DIETRO UNA SIEPE PER DARTI LA MULTA A 55ALL’ORA MENTRE CERTA GENTE LA FA FRANCA TROPPO SPESSO
    MEDITATE SINDACI CASSIERI

  3. Scritto da lupo

    Non sarebbe la prima volta che un extracomunitario su auto rubata dopo l’incidente fugge. A me è captato qualche anno fa ai mulini Moretti.Meditate, gente, meditate. Soprattutto quando si vuole a tutti i costi far integrare gente che al suo paese è abituata a vivere così

    1. Scritto da ??

      Hyundai è la marca dell’automobile,dove sta scritto che il “fuggiasco” è extracomunitario??

    2. Scritto da Corra

      Hai già fatto 1+ 1??? I pregiudizi m on muoionoai ….. È stanato il migrante di turno?????? Colui che invade la nostra pportando paura e quant altro???? Elettore leghista??????? Ciao da un bergamasco DOC come dite voi!!!!!!!!!!!!!!!