BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Oltre 12 mila euro nerazzurri raccolti per il Fondo Atalanta

Nella seconda parte di campionato i tifosi dell’Atalanta hanno raccolto oltre 12mila euro in favore dell’omonimo fondo di solidarietà presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

Più informazioni su

Oltre 12 mila euro nerazzurri. È quanto stato raccolto nella seconda parte di campionato dai tifosi dell’Atalanta, in favore dell’omonimo fondo di solidarietà. La società guidata da Antonio Percassi infatti, sin dal 2001, ha istituito un fondo presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus.

In particolare 8.184,93 euro sono stati raccolti attraverso l’asta di beneficenza delle magliette dei calciatori atalantini. Altri 3.897,59 euro invece sono stati raccolti in occasione delle partite giocate allo stadio di Bergamo. Le offerte raccolte andranno a finanziare i progetti di solidarietà di organizzazioni non-profit che saranno sostenuti dal Fondo Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.