BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Madonna torna a casa Quattro anni dopo è il mister dell’AlbinoLeffe

L'allenatore seriano torna in riva al Serio dopo la separazione del settembre 2009, quando fu sostituito da Mondonico. Sarà presentato già lunedì assieme a Manvel Ayrapetyan, il nuovo braccio destro di Andreoletti.

Più informazioni su

Armando Madonna è il nuovo allenatore dell’AlbinoLeffe. La notizia ufficiale sta per arrivare anche se le voci di un accordo-bis tra il tecnico di Alzano Lombardo e patron Andreoletti ha iniziato a circolare un paio di settimane fa.

Madonna torna in riva al Serio dopo quattro anni: era il 28 settembre del 2009 quando arrivò la separazione con il club che l’aveva lanciato nel calcio professionistico da allenatore, un addio non proprio serenissimo visto il rapporto deteriorato tra il mister e il presidente. Oggi le due strade si incrociano di nuovo: nella presentazione alla stampa il Mindo spiegherà sicuramente cosa l’ha spinto a tornare sulla panchina della Celeste.

Assieme a Madonna ci sarà un altro ritorno, quello di Roberto Bonazzi che, dopo sette stagioni vissute da bomber, torna in casa AlbinoLeffe da tecnico della Beretti. E non è finita qui: alla presentazione ci sarà anche Manvel Ayrapetyan, il nuovo collaboratore di patron Andreoletti. Sarà lui il nuovo filo conduttore tra il presidente e la società, una sorta di braccio destro che opererà a 360 gradi e che sarà anche incaricato di scoprire i nuovi talenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da paolo

    ..mah non mi convince questa scelta. le sue squadre sono sempre retrocesse…..