BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Coppia di fidanzati precipita in un dirupo Soccorsi, sono salvi

Una coppia di fidanzati stranieri è precipitata in un dirupo lunedì 1° luglio verso le 12.30 a Carona, vicino al passo di Valsecca. Sul posto due elicotteri del soccorso alpino di Bergamo e di Milano. Entrambi feriti sono stati trasportati all'ospedale Papa Giovanni XXIII. Le loro condizioni non sarebbero gravi

Più informazioni su

Grave incidente in montagna nella mattinata di lunedì 1° luglio. A Carona, vicino al passo di Valsecca, coppia di fidanzati stranieri è precupitata in un dirupo. Due escorsionisti in zona hanno dato l’allame poco dopo le 12.30. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. Entrambi i giovani sono stati aiutati dai volontari del soccorso alpini, quindi medicati dal personale del 118, trasportati e ricoverati all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Secondo i medici del 118 le loro condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche i carabinieri del comando di Zogno coordinati dal capitano Andrea Pietracupa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.