BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alexander Gehbauer cala il suo tris Sua la vittoria a Kamnik

Domenica l'austriaco su Methanol 29 SL ha infatti ottenuto il suo terzo successo stagionale, in altrettanti Paesi, completando un ottimo week-end per il suo team.

Più informazioni su

Tre è stato il numero perfetto per Alexander Gehbauer nella XC Kamnik 2013 a Kamnik, in Slovenia. Domenica l’austriaco su Methanol 29 SL ha infatti ottenuto il suo terzo successo stagionale, in altrettanti Paesi, completando un ottimo week-end per il suo team, esaltato 24 ore prima dalla medaglia di bronzo di Leonardo Paez ai Mondiali Marathon.

Alexander Gehbauer ha preceduto di 39” l’ucraino Sergil Rysenko e di 2’11” l’ungherese Parti Andras. Quest’anno l’austriaco era andato a segno nella Grazer Bike – Opening Stattegg, in Austria, il 5 maggio e nella Samobor, in Croatia, il 9 giugno. Domenica vincente anche per Katia Moro su Methanol SX2, che si è imposta nella "3a Edizione della 3T al Parco", gara MTB disputata a Carzano, a Trento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.