BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sandro Bonvissuto chiude gli incontri di Letture Amene

Lo scrittore romano, in dialogo con Mimma Forlani, martedì 2 luglio, presenta il suo libro al Circolino di Città Alta.

Più informazioni su

Letture amene sotto il berceau: ultimi appuntamenti martedì 2 luglio alle 18 al Circolino Città Alta e il 3 luglio alla Casa circondariale.

Sandro Bonvissuto è l’ultimo autore protagonista dell’edizione 2013 della rassegna letteraria Letture Amene sotto il berceau, martedì 2 luglio alle 18 e la mattina seguente, incontra dei lettori speciali alla Casa Circondariale di via Gleno.

L’ultimo appuntamento promette di essere una bella sorpresa per i lettori. Sandro Bonvissuto, scrittore molto romano, ha pubblicato per Einaudi ‘Dentro’, il trittico di racconti di cui il primo ambientato in carcere.

Letture di Diego Bonifaccio e Aide Bosio, a seguire nella serata di martedì 2 luglio, aperitivo con l’autore e, per chi lo volesse, cena al Circolino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.