BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piatti gourmet per una buona causa sul lungolago a Castro

Fino a domenica in piazza piatti ricercati, con materie prime di qualità, ricette da gran gourmet... Per sostenere l'associazione Angelman.

Prosegue fino a domenica 30 giugno a Castro (Area Feste Lungolago) “I piatti gourmet scendono in piazza”, rassegna gastronomica promossa da Legambiente Alto Sebino nell’ambito della manifestazione nazionale Festambiente Laghi.

Una festa in piazza unica nel suo genere, lontanissima dalle tradizionali sagre di paese. Nel menù non troverete casoncelli, formaggi fusi e salamelle; ma piatti ricercati, con materie prime di qualità, ricette da gran gourmet frutto di mesi di ricerca che sapranno sorprendere per gusto e profumi. La buona cucina sarà accompagnata da un fine solidale.

Per ogni commensale verrà devoluto 1 euro all’Associazione Angelman, onlus bergamasca impegnata a reperire fondi per la ricerca scientifica sulla Sindrome di Angelman

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.