BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Giù un’altra saracinesca Chiude il Carrefour del quartiere di Monterosso

Monterosso perde un punto di riferimento: chiude il Carrefour Market, ex Pellicano, di via Tremana. Sono queste le ultime ore di attività.

Più informazioni su

C’è un’altra saracinesca che sta per abbassarsi in città: sono queste, infatti, le ultime ore di attività del Carrefour Market di via Tremana, nel quartiere di Monterosso, giunto al suo ultimo giorno di esercizio.

A soli sei mesi dalla cessione di Pellicano, insegna che faceva capo al gruppo Lombardini Holding, al gigante francese della grande distribuzione Carrefour, il punto vendita del Monterosso chiude i battenti, privando senza dubbio il quartiere di un punto di riferimento importante.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Andy baumwolle

    Ma come????
    La magneti chiede il concordato
    200 persone in cassa speciale
    Corsera Bg ne da notizia
    Voi e l Eco nemmeno una riga
    Perché?
    Soliti Santi in paradiso ?

  2. Scritto da giobatta

    calma, chiude ma riapre LD, quindi niente allarmismi, almeno per questa volta

    1. Scritto da Luca

      Anche questo è un segno della crisi .Se continuano ad aprire Hard discount , significa che le cose non vanno per nulla bene .

  3. Scritto da Sara

    Intanto il cavalcante cambia il nome del partito per l’ennesima volta… Ecco le cose che importano, mica altro

  4. Scritto da c

    Qui o ci si mette in testa di fare sistema o chiuderanno tutti.
    Se io compro un prodotto nel negozio vicino casa il proprietario facilmente verrà a comprare nel mio negozio, se tutti andiamo nei centri commerciale i soldi che spendiamo andranno ad arricchire le catene straniere che sono proprietarie dei marchi sia di alimentari che di vestiario e i nostri soldi se ne vanno con loro.
    BRAVI TUTTI continuate anche ad andare anche nei negozzi di articoli cinesi!!!!!!

    1. Scritto da gigi

      ciò che comperi nei negozzi italiani, se guardi l’etichetta, hanno scritto made in cina, thainlandia ecc ecc. Lo stesso articolo lo paghi il doppio e il negoziante italiano evade anche le tasse

    2. Scritto da il polemico

      tenda comperata dai cinesi,9,90 euro,esco dal negozio,attraverso parcheggio ed entro in un grande negozio fai da te,stessa tenda in vendita a 16 euro.per quale motivo non avrei dovuto comperarla dai cinesi?simpatia?boicottaggio?a parità di prodotto,se il cinese costa meno,trovo normale acquistarla li,dove sta tutta sta morale?

      1. Scritto da rachele

        spero che dai cinesi vendano anche i prodotti che produce lei.cosi li comprano tutti perchè costano poco,la sua ditta chiude e lei resta disoccupato

        1. Scritto da il polemico

          ecco un’altra che non sa leggere.ho scritto che le tende erano stesse,quindi le tende da 16 euro da dove credi che venivano?cavolo,non mi sembra di scrivere cosi incomprensibile,sicuramente c’è molta gente che dovrebbe tornare a scuola….

      2. Scritto da dark

        Beh, non so che lavoro faccia lei. Ma se poi arriverà di avere paghe e orari (da lager) come i cinesi, non venga a lamentarsi, ne a polemizzare. Con “simpatia”.

    3. Scritto da pane e volpe

      guarda che il Carrefour è proprio una di quelle catene straniere di cui parli. con anche un pessimo rapporto qualità prezzo per di più.