BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Daniele Belotti ha vinto guiderà la Lega Nord Segui la diretta Twitter

I militanti della Lega Nord hanno scelto: Daniele Belotti è il nuovo segretario provinciale. Come da pronostico ha vinto il favorito Belotti, sconfitta Raffaella Bordogna. Il congresso è stata un’occasione per capire come la base ha reagito alle ultime delusioni elettorali e agli scandali dell’anno scorso.

Più informazioni su

I militanti della Lega Nord sono chiamati a scegliere il nuovo segretario provinciale. Daniele Belotti o Raffaella Bordogna? Il primo è favorito, ma non sono escluse sorprese. Il congresso è però un’occasione per capire come la base ha reagito alle ultime delusioni elettorali e agli scandali dell’anno scorso. Sono attesi interventi da parte di esponenti di primo piano come il segretario nazionale della Lega lombarda Matteo Salvini.

Bergamonews segue il congresso con una lunga diretta Twitter dalla mattina fino all’ufficializzazione del nuovo segretario.


Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da dd

    prepariamoci a nuove esilaranti sconfitte elettorali in provincia…con questa gente è proprio vero che non si impara dagli errori del passato..

  2. Scritto da Bah !?

    Temo che di chi sarà il nuovo segretario provinciale della lega praticamente non freghi niente a nessuno , salvo gli addetti ai lavori. La lega , giustamente, non esiste più, è un fantasma che ci ha fatto perdere un sacco di tempo, anni di regresso invece che progresso.

    1. Scritto da rota bruno

      sono completamente d’accordo con lei ! però penso ma la lega ormai è una specie protetta (PDL) perchè in via di estinzione!!!!
      quindi portiamo pazienza che il caso si risolve da solo !

      1. Scritto da Paola

        Infatti: ora candidano uno che a breve sarà condannato ( almeno me lo auguro)… Sembra che la lega si diverta a riempirsi di … E che faccia il possibile x implodere

      2. Scritto da servono

        tornano buoni comunque quando devono votare che “Ruby era la nipote di Mubarak”