BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tutti pazzi per Bonaventura E arriva la canzone dei fan di San Severino

Il gioiello nerazzurro, che mezza serie A insegue sul mercato, ha regalato l'ispirazione a Massimilano Caciorgna. Il compaesano del numero 10 nerazzurro ha così scritto "Jack", una canzone dedicata in lungo e in largo al talento marchigiano.

"Un grande campione, l’orgoglio di questa città". Massimiliano Caciorgna e Marco Colavecchio non hanno dovuto faticare tanto per trovare le parole del testo di "Jack", la canzone che hanno voluto dedicare al compaesano di San Severino Marche, quel Giacomo Bonaventura che in questi ultimi tempi si è conquistato le prime pagine di molti giornali per delle prestazioni assolutamente eccellenti. Una canzone che vuole trasmettere a chi l’ascolta la grande ammirazione e l’enorme riconoscenza che la cittadina marchigiana prova per Bonaventura, un grande talento che già da piccolo ha fatto capire quale sarebbe stata la sua strada. Cosa che il cantante Caciorgna ha capito subito, come conferma nel brano: "Piccolo Jack, tu eri già un campione – si può ascoltare – mentre il mondo ti aspettava. Quanta fatica, quanto sudore, quanta emozione mentre calci un rigore. Non ti arrendi mai, devi vincere".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da peter pan

    forse noi di san severino lo conosciamo un po piu’ di te !!!!!!!!!!!!

  2. Scritto da peter pan

    forse tu Francesco non sai che giocava anche prima di venire a bergamo !!!!!!!!!

    1. Scritto da giulio

      Ma che gli rispondi anche!!!
      Giacomo è un bravo calciatore e un bravo ragazzo.
      A noi dell’Atalanta piace e voi di San Severino non potete che esserne fieri!
      Ciao Peter pan

  3. Scritto da massimiliano caciorgna

    chi lo dice che non ha mai tirato un rigore???

  4. Scritto da Francesco

    c’è da dire che lo conoscono proprio benissimo… tanto da non sapere che non ha mai calciato un rigore in vita sua…