BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “passegginata” delle famiglie con il maratoneta Bourifa

Domenica 7 luglio genitori e bimbi passeggeranno per le vie del centro del paese. Lungo il percorso della camminata previsti diversi punti ristoro per i partecipanti.

In occasione della festa per la fine dell’anno educativo 2012/2013, domenica 7 luglio a Nembro si terrà la passegginata delle famiglie.

Si tratta di una camminata di genitori e bimbi per le vie del centro del paese. L’iniziativa, organizzata dal comitato di gestione e dal personale dell’asilo nido comunale “Il girotondo” con la collaborazione del maratoneta Migidio Bourifa, prevede il ritrovo alle 9.30 all’asilo nido in via Lonzo e l’arrivo alle 11 circa al parco Rotondo degli Alpini in via Marconi. Durante il percorso vi saranno dei punti ristoro e al parco un buffet offerto da SerCar.

In caso di pioggia la manifestazione sarà sospesa, ma si svolgerà sotto la tensostruttura del parco, con ritrovo alle 11.30 circa per festeggiare comunque insieme.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.