BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“In parapendio con BgNews” Abbiamo un vincitore: è Maurizio Milesi

Maurizio Milesi è il vincitore del nostro concorso fotografico “In parapendio con BgNews”: grazie alla collaborazione della scuola di parapendio Monte Farno si godrà un volo biposto in compagnia dell’istruttore Sergio Nestola.

And the winner is…Maurizio Milesi!

È lui il nostro fortunato lettore che avrà la possibilità di provare l’emozione di un volo biposto in parapendio, lo straordinario premio del concorso fotografico “In parapendio con BgNews”, lanciato il 27 maggio scorso.

In un mese sono arrivate alla nostra redazione 23 fotografie legate al tema della montagna, tutte particolari e davvero bellissime: purtroppo il vincitore poteva essere uno solo e a stabilirlo sono stati gli utenti della nostra pagina Facebook attraverso lo strumento dei “Mi piace”.

Il verdetto è arrivato alle 18 di giovedì: con 245 “Mi piace” la foto di Maurizio Milesi ha sbaragliato la concorrenza, staccando di una quarantina di preferenze quella di Marco Caccia e di un centinaio quella di Pietro Piazzalunga.

Noi vi avevamo avvertiti: non perdete mai la speranza perché il numero di apprezzamenti sul social network può impennarsi da un momento all’altro. E così è stato perché la foto di Maurizio Milesi è stata l’ultima ad iscriversi al concorso ma, nel giro di due giorni, ha conquistato la vetta della classifica: grazie alla preziosa collaborazione della scuola di parapendio Monte Farno, si godrà un volo biposto in compagnia dell’istruttore Sergio Nestola, titolare di oltre 800 voli di questo tipo.

Chiuso un concorso, se ne apre un altro: non perdete d’occhio Bergamonews, la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Twitter perché nei prossimi giorni ci saranno grandi, grandissime novità!

Ecco la foto vincitrice


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.