• Abbonati
Bergamo-milano

Freni in fumo sul treno Pendolari affumicati E’ l’ennesimo guasto

Vagoni come forni ed ecco anche il fumo. Ennesima disavventura per i pendolari diretta a Milano sul treno in partenza alle 7.16 dalla stazione di Bergamo. Un guasto ai freni ha portato fumo in tutti le carrozze, piene.

Vagoni come forni ed ecco anche il fumo. Ennesima disavventura per i pendolari diretta a Milano sul treno in partenza alle 7.16 dalla stazione di Bergamo. Un guasto ai freni ha portato fumo in tutti le carrozze, piene. Fastidiosa puzza di bruciato si è propagata in tutto il treno causando disagi alle tante persone dirette al lavoro o in università.

E’ l’ennesimo guasto di una linea bersagliata dai disservizi. Solo settimana scorsa abbiamo raccontato della mancanza di aria condizionata nei giorni del boom di caldo. “Treni come forni” anche se negli ultimi giorni il meteo ha concesso una tregua. Il livello di sopportazione dei pendolari sembra essere vicino al limite, ogni giorno si scatenano discussioni con controllori o capotreno a causa di disagi, ritardi, mancanza di assistenza. Il tutto mentre Trenord organizza un bel concorso letterario intitolato “Scrittori in carrozza”. Sarà certamente un libro nero.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Treni e aria condizionata
Lettera
“Caldo record, ma sui treni l’aria condizionata non c’è”
Vagoni roventi per i pendolari bergamaschi
La lettera
Treni infuocati promesse disattese e puntuali disagi
Treni sciopero
I disagi
Carrozze come forni, pendolari esasperati Insulti al capotreno
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI